E' nato l'"InformaFamigliaGenova"
Nuovo servizio a cura dell'Agenzia per la Famiglia
La vigilia di Natale ha portato a Genova un nuovo servizio del Comune per le famiglie: è nato infatti "InformaFamigliaGenova", un punto di riferimento per tutte le famiglie che necessitano di informazioni su scuola, servizi, risorse, agevolazioni economiche comunali, regionali e nazionali.
L'ufficio ha sede a Palazzo Tursi (Via Garibaldi 9). Per ragioni sanitarie, è necessario accedere all'ufficio previo appuntamento ai tel. 010.5572647, 339.7986093 e 334.1049983 o scrivendo un’email all’indirizzo informafamiglia@comune.genova.it.
«L’InformaFamigliaGenova è uno strumento utile per facilitare le famiglie e aiutarle a districarsi nell’intreccio di informazioni e richieste di adempimenti in cui si trovano ogni giorno – ha spiegato Simonetta Saveri, responsabile dell’Agenzia per la Famiglia -. Tanti enti e realtà del territorio si sono resi disponibili a fornire le informazioni necessarie per questa banca dati. Ancora una volta costruendo quel lavoro in rete che è alla base di tutti i progetti di Agenzia per la Famiglia e che è fondamentale per offrire un buon servizio. Ringrazio Cristina Fenoglio di Agenzia per la Famiglia per l’operazione di raccolta dei dati e l’Ufficio Web del Comune di Genova per la collaborazione tecnica».
Comunicati stampa
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento