Baby kit per i nuovi nati
Realizzato dall'Agenzia della Famiglia del Comune di Genova
Presentato a Palazzo Tursi da Simonetta Saveri, responsabile dell’Agenzia per la Famiglia, il “Baby kit” per i nuovi nati del 2020. «Il kit, realizzato per il secondo anno consecutivo dall’Agenzia per la Famiglia del Comune di Genova – ha detto Simonetta Saveri – vuol essere un segno di accoglienza nella comunità̀ cittadina per i nuovi nati residenti a Genova. Un kit di benvenuto, costituito da prodotti per l’accudimento, adatti ai primi mesi di vita (bavaglino, creme, prodotti per l’igiene) realizzato in collaborazione con “Il Mondo di Mirà” e grazie alla partecipazione di: Coop Liguria, Happy, Helan, Ipersoap, MAM, Mustela, Nuby, OralB, Tigotà».
Quest’anno il kit comprende anche due novità dedicate ai genitori: un invito al corso gratuito “TrasportAci sicuri” dedicato alla sicurezza dei più piccoli durante i viaggi in macchina, offerto da Automobile Club di Genova e un voucher per entrare gratuitamente in alcuni musei cittadini fornito da Musei Civici-Direzione Beni e Attività culturali del Comune di Genova.
Nel kit anche il bavaglino con il logo “Genova in Family” – fornito da Agenzia per la famiglia del Comune e la lettera di benvenuto firmata dal Sindaco Marco Bucci, “Welcome on board!”.
Il kit si può richiedere compilando il modulo al link https://smart.comune.genova.it/baby-kit-2020 (sarà attivo dal 28 febbraio 2020).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento