Cultura
stampa

A teatro d'estate. "Ridere d'agosto ma anche prima"

Dal 3 luglio al 4 agosto al Porto Antico e alla Villa Imperiale

A teatro d'estate. "Ridere d'agosto ma anche prima"

Anche quest'anno a Genova "Ridere d'agosto ma anche prima", la rassegna estiva organizzata da Teatro Garage e giunta alla 34ma edizione.

Dal 3 luglio al 4 agosto, 20 appuntamenti - al Porto Antico e a Villa Imperiale - improntati alla comicità: cabaret, commedia contemporanea, satira, teatro d'improvvisazione, concerti, spettacoli per famiglie e solidarietà.

Si comincia il 3 luglio alla Villa Imperiale a San Fruttuoso con Carlo Cicale e "Intratteni... mente", fra cabaret e magia. 

Nel calendario molto ricco e vario, disponibile interamente sul sito del Teatro Garage, spiccano i nomi di celebri collettivi comici liguri come i Bruciabaracche e i Pirati dei Caruggi, Enzo Paci, Gabriele Cirilli e Luca Bizzarri con il suo "Non hanno un amico".

"Il programma di quest’anno, con 20 spettacoli di cui 15 a Villa Imperiale e 5 al Porto Antico, come di consueto propone diversi modi di fare comicità con un occhio di riguardo per i talenti nostrani. Genova e la Liguria hanno una lunga tradizione di comici di grande successo e siamo fieri e onorati di dare spazio, all’interno della nostra rassegna, a gran parte di questi talenti", commentano Daniela Deplano e Maria Grazia Tirasso, organizzatrici della rassegna.

Una rassegna molto varia, che mette insieme la commedia tradizionale, il cabaret, il teatro dialettale, la musica, il monologo.

Prevendita dei biglietti, calendario completo degli spettacoli e tutte le info sul sito del Teatro Garage.

Fonte: Il Cittadino
A teatro d'estate. "Ridere d'agosto ma anche prima"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento