Cultura
stampa

Rassegna del Teatro Garage “Ridere d’agosto ma anche prima”

Giovedì 29 luglio, alle 21.30, a Villa Imperiale è in programma il nuovo spettacolo di Daniele Raco “All you can hit”

Rassegna del Teatro Garage “Ridere d’agosto ma anche prima”

Giovedì 29 luglio, alle 21.30, a Villa Imperiale nel quartiere di San Fruttuoso è in programma il nuovo spettacolo di Daniele Raco “All you can hit”, uno show pensato, scritto e portato in scena durante il lockdown che mostra come la risata sia l’arma e il rimedio migliore per affrontare le difficoltà. Lo spettacolo fa parte della rassegna estiva del Teatro Garage “Ridere d’agosto ma anche prima”.

 

Uno spettacolo scritto da Daniele Raco insieme a Paul D. Genovese e Giorgio Greco che affronta schiettamente l’attualità e le sue contraddizioni. Si parlerà di politici, vaccini, complotti, social network, scuole, televisione e molto altro: «in “All you can hit” salgo metaforicamente sul ring per confrontarmi con alcune conseguenze della pandemia che, in un certo senso, possono diventare una malattia più profonda del Covid – svela Daniele Raco –  Racconto del disagio che proviamo davanti alla stortura che siamo diventati nell’ultimo anno, schernendo anche me stesso di fronte a nuove abitudini che, a fatica, ci fanno ricordare chi siamo». Componente dei Bruciabaracche, volto di Zelig e Comedy Central e protagonista del primo episodio di "Italian stand up" su Amazon Prime Video, Daniele Raco è un comico che fa delle schiettezza una delle sue armi principali. «Dal mondo della comicità fino ad arrivare alla politica, passando dai social network a cose ritenute spesso intoccabili: durante lo spettacolo cerco di non risparmiare nessuno. Ma solo a parole – aggiunge Raco – perché il rimedio migliore rimane sempre e solo uno: la risata».

 

I biglietti dello spettacolo (14 euro) si possono acquistare online su www.happyticket.it oppure all’ufficio del Teatro Garage da martedì a giovedì ore 14.00-18.00 venerdì ore 10.00-14.00 (via A. Repetto 18 r. canc.- 16143 Genova, telefono 010 511447, mail info@teatrogarage.it).La sera dello spettacolo la biglietteria apre dalle 20. Le ricevute delle prevendite si cambiano la sera dello spettacolo presso la biglietteria allo sportello “cambio prevendite”. Informazioni: info@teatrogarage.it, www.teatrogarage.it  - tel. 010.511447

Fonte: Il Cittadino
Rassegna del Teatro Garage “Ridere d’agosto ma anche prima”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento