"Ridere d'agosto, ma anche prima"
Al via la rassegna estiva del Teatro Garage
Da sabato 1 luglio a sabato 5 agosto tornano a Genova gli appuntamenti del Festival “Ridere d’agosto ma anche prima”, la tradizionale rassegna estiva organizzata dal Teatro Garage che quest’anno giunge alla trentatreesima edizione. La manifestazione quest’anno vede la collaborazione dell’associazione culturale La Chascona, si avvale del patrocinio di Regione Liguria e la partecipazione finanziaria del Comune di Genova-Municipio Bassa Val Bisagno.
Diciannove gli appuntamenti in programma che esplorano modi diversi di fare comicità: dal cabaret alla commedia contemporanea, all’opera lirica al teatro d’improvvisazione, senza dimenticare concerti, spettacoli per famiglie e solidarietà.
Gli spettacoli della rassegna, come di consueto, si dividono tra i palchi del Porto Antico (Piazza delle Feste e Arena del Mare) e Villa Imperiale, nel quartiere di San Fruttuoso.
Tra i principali protagonisti di Ridere d’agosto 2023 i Bruciabaracche che, come da tradizione, portano all’Arena del Mare il nuovo spettacolo Generazione Disagio, con il loro pluripremiato spettacolo “Dopodiché stasera mi butto”; il comico Marco Rinaldi con la tribute band Abba Time, in cui i brani leggendari del gruppo pop svedese si intrecciano ad aneddoti comici; Andrea Zorzi “Zorro”, il pallavolista campione del mondo che, nello spettacolo “La leggenda del pallavolista volante”, si racconta insieme all’attrice Beatrice Visibelli, e molti altri.
Informazioni
Le prevendite per gli spettacoli sono acquistabili all’ufficio del Teatro Garage mercoledì e giovedì ore 15-18 venerdì ore 11-14 (via A. Repetto 18 r. canc.); all’ufficio IAT Garibaldi da lunedì a domenica ore 9-18:20 (via Garibaldi, 12r, tel. 010.5572903, mail: info@visitgenoa.it); all’ufficio IAT Porto Antico Ponte Spinola (accanto biglietteria Acquario) da lunedì a domenica ore 9-18 (tel. 010.5572903, mail: info@visitgenoa.it); online sul sito del Teatro Garage; info@teatrogarage.it - tel. 010.511447.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento