Il Cittadino: è iniziata la campagna abbonamenti!
A breve per i lettori anche un sito web completamente rinnovato!
Inizia oggi la Campagna Abbonamenti 2024/2025 a ‘Il Cittadino’.
Ancora una volta ci presentiamo ai nostri lettori proponendo diverse modalità per rinnovare o sottoscrivere l’abbonamento (vedi tutti i dettagli nell'immagine allegata).
‘Il Cittadino’ è a servizio dell’intera Diocesi e di tutte le sue articolazioni ed è uno strumento per sentirsi vicini alla vita delle parrocchie, delle associazioni, dei movimenti, delle tante realtà che arricchiscono il nostro territorio.
Il settimanale cattolico è un mezzo utile per aprire sguardi sulla nostra Diocesi: dalla Chiesa alla società, dalla cultura all’economia, dalla sanità allo sport, dalla cronaca locale alla politica, dagli eventi alla cultura.
Il giornale diocesano, inoltre, è uno strumento che contribuisce alla formazione dei valori cristiani e informa sul cammino della Chiesa e della società; è anche un prezioso documento a disposizione dei lettori, perché si sentano pienamente parte della Chiesa diocesana.
Sostenere il nostro giornale, favorendo la sua conoscenza e promuovendo gli abbonamenti, significa permettergli di ‘vivere’ e di continuare ad essere un presidio di servizio sul territorio.
‘Il Cittadino’ fa parte della Fisc, la Federazione italiana dei settimanali cattolici diocesani: sono 190 le testate diocesane cartacee e online che ogni settimana sono lette da oltre 1 milione di persone.
La redazione cura anche i siti web del giornale e della Diocesi e i propri canali social, strumenti che arricchiscono la comunicazione grazie alla tempestività.
Proprio per il sito web del giornale è in cantiere un’opera di restyling: sarà un sito più versatile, più ricco nei contenuti, e rispetto all’edizione settimanale cartacea permetterà un’informazione quotidiana più aggiornata. Per questo motivo la formula dell’abbonamento online è l’unica – tra le modalità di abbonamento proposte - che è – dopo tanti anni - leggermente aumentata.
In segno di gratitudine, per ogni abbonamento si riceverà in dono il libro scritto dalla giornalista e nostra collaboratrice Mariangela Grilli “Andare alla Guardia”, la Tessera Acec e la penna de Il Cittadino.
Grazie fin da ora a chi vorrà darci fiducia sottoscrivendo l’abbonamento!
* Direttore Il Cittadino
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento