E' iniziata la campagna abbonamenti a Il Cittadino
Il settimanale diocesano è di tutti. Sosteniamolo!
Martedì 12 novembre è iniziata la Campagna Abbonamenti de Il Cittadino.
Il settimanale diocesano, innanzitutto, ci impegna a porre in primo piano il cammino della nostra Arcidiocesi, facendo conoscere e accompagnando i programmi pastorali.
Per l’anno 2019-2020 il cammino sarà incentrato sulla missionarietà; per approfondire questo tema è stato realizzato il sussidio “Andate ed annunciate”, strumento di catechesi da utilizzare secondo le molteplici modalità scelte nei Vicariati, nelle parrocchie e nel mondo delle aggregazioni laicali.
In secondo luogo, Il Cittadino offre ai lettori una panoramica della vita della Chiesa universale, europea e italiana, attento al magistero del Papa e alle indicazioni pastorali dei Vescovi in comunione con lui.
Inoltre, Il Cittadino vuole essere uno strumento a servizio delle parrocchie e delle loro attività, così come di quelle delle aggregazioni laicali.
Non manca, infine, uno spaccato d’informazione sulla Città, sui suoi problemi, sulle sue iniziative sociali, politiche e culturali.
Vogliamo realizzare un giornale che non sia di qualcuno o di parte, ma servo solo della Verità e del Vangelo.
Con queste motivazioni, apriamo la Campagna Abbonamenti 2019-2020, mantenendo invariate anche per quest’anno le quote e l’omaggio del libro + Agenda “I primi missionari e la Liguria cristiana”.
Il rinnovo dell’abbonamento e l’apporto di nuovi abbonati aiuteranno il settimanale diocesano a proseguire il suo servizio informativo.
Nella sezione Abbonamenti del nostro sito trovate tutte le informazioni necessario per rinnovare l’abbonamento o sottoscriverne di nuovi: da novembre a gennaio è possibile nei nostri uffici (Via Serra
6A), presso la Curia Arcivescovile (Piazza Matteotti 4) o alla Libreria San Paolo.
Abbiamo bisogno del sostegno, il più possibile corale, della comunità diocesana.
Perché Il Cittadino è di tutti!
* Direttore Il Cittadino
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento