Comunità diocesana
stampa

E' iniziata la Campagna abbonamenti!

Tutte le modalità di rinnovo

E' iniziata la Campagna abbonamenti!

Ai nostri affezionati lettori stiamo proponendo, come ogni anno in questo periodo, il rinnovo dell’abbonamento a Il Cittadino anche per l’anno 2023. 

Il Cittadino fa parte della Fisc (Federazione italiana dei settimanali cattolici), che comprende 187 testate diocesane le quali, ogni settimana, stampano oltre un milione di copie.
La sua storia è cominciata nel lontanissimo 1873 come quotidiano, mentre è proseguita con cadenza settimanale dal 1975 per volontà del Cardinale Giuseppe Siri e per opera dell’allora Direttore Responsabile Mons. Giulio Venturini. Nel 2023, quindi, Il Cittadino compirà 150 anni di vita!

In un tempo in cui anche le comunicazioni sociali diocesane necessariamente si devono servire delle moderne tecnologie, riteniamo che il formato cartaceo sia ancora lo zoccolo duro nel panorama della comunicazione, e pertanto pensiamo che vada sostenuto e diffuso, nonostante le numerose difficoltà.
È nostro preciso impegno quello di continuare a fornire questo servizio.

Le modalità per effettuare l'abbonamento a Il Cittadino sono indicate nell'immagine allegata, e a questo link: https://www.ilcittadino.ge.it/Il-Cittadino/Abbonamenti

Segnaliamo anche il nostro nuovo IBAN:

GRAFICA BUONA STAMPA SRL
Banca BPer
IBAN: IT62W0538701400000047004668

In omaggio a tutti gli abbonati alla versione cartacea e online+ cartaceo: Agenda 2023 + il volume "Chiese, oratori e cappelle nel Geovesato dedicate a San Rocco".

Fonte: Il Cittadino

Media

E' iniziata la Campagna abbonamenti!
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento