Rassegna CineSport al Nickelodeon
Proiezioni e approfondimenti di carattere sportivo dal 26 aprile al 4 giugno
Il Cineclub Nickelodeon ospita nei prossimi giorni la rassegna "Cinesport", che mette insieme cinema, sport ed eventi per i cittadini.
Si comincia martedì 26 aprile alle ore 21.15 con la proiezione di "The Alpinist", in collaborazione con il CAI - Sezione Liguria.
La ressegna prosegue sabato 30 aprile alle ore 18.30 con "Il saluto - la storia che nessuno ha mai raccontato"; sarà presente in sala Marco Mura, direttore tecnico della prima squadra di Atletica del CUS Genova.
Sabato 7 maggio alle ore 18.30 "Il terzo tempo"; sarà presente un giocatore e dell'allenatore della serie A della squadra di Rugby di Genova.
Mercoledì 18 maggio alle ore 21.15 "Moser. Uno scacco al tempo", in collaborazione US Pontedecimo e con la presenza in sala il ciclista Luca Raggio.
Sabato 28 maggio alle ore 18.30 "Io, lui, lei e l'asino", von la presenza in sala della Prof.ssa Elena Serrati che introdurrà l'escursionismo e il trekking someggiato.
Sabato 4 giugno alle ore 18.30 "30.000 miglia al traguardo", in collaborazione con CUS Genova e in collegamento i registi e il portagonista del film.
Biglietto unico di accesso alle proiezioni € 4 - Cineclub Nickelodeon, Via della Consolazione 5r - www.cineclubnickelodeon.it.
Il Cittadino
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento