Asl3: ecco dove fare i tamponi
Altri punti saranno attivati in diversi quartieri cittadini
Sta per riaprire il punto tamponi molecolari in modalità drive through della Fiera, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 15.30, accessibile in auto, moto o bicicletta a seguito di prenotazione attraverso il servizio di Igiene e Sanità Pubblica della Asl.
Inoltre, aumenta l’offerta per i tamponi rapidi antigenici in accesso diretto (senza prenotazione) e a piedi: Asl3 ha attivato a Recco, presso l’ex Ospedale Sant’Antonio (Via Bianchi, 1), un nuovo ambulatorio, dedicato agli abitanti del Golfo Paradiso (dalle 9 alle 12 dal martedì al venerdì).
Si aggiunge ai punti per i tamponi rapidi ai Giardini Villa Rosa a Teglia e a Villa Bombrini a Cornigliano.
A questi si aggiunge, all’inizio della prossima settimana, un ulteriore punto a Genova – Struppa. Inoltre, l' Ambulatorio dei tamponi antigenici rapidi della Commenda di Pre si è trasferito a Porta Siberia nella sede dell'ex Museo Luzzati conservando il solito orario – dalle 8 alle 12 dal lunedì al venerdì - con accesso diretto e gratuito.
I tamponi antigenici rapidi consentono di avere il risultato in dieci minuti e, in caso di non-negatività, verrà eseguito contestualmente il tampone molecolare.
In allegato, la scheda con tutti i punti attivi sul territorio genovese
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento