Festival dell’Acquedotto fra spettacoli e incontri
Stondaiate con Mauro Pirovano, incontri a Molassana e spettacoli serali
Prosegue il Festival teatrale dell’Acquedotto, realizzato in Val Bisagno dal Teatro dell’Ortica. Una rassegna che si snoda in vari appuntamenti per grandi e piccini, e in vari momenti della giornata.
In particolare, nei prossimi giorni, l’attore Mauro Pirovano è protagonista di due “Stondaiate”: lunedì 14 settembre alle ore 17.30 “Stondaiata di società - SOMS Democratica 7 novembre” (Viale dei Cipressi 2), con Marco Cambri e Pier Franco Morando; domenica 27 settembre alle ore 17.30 “Stondaiata di Società - SOMS Montesignano” (Via Terpi 109), con Marco Cambri e Pier Franco Morando.
Proseguono anche gli incontri in Piazza Boero a Molassana: giovedì 10 settembre alle ore 17.30 “Una famiglia per lo sport”, con Carlo, Franca e Giulia Volpi e Alessandro Pilati; giovedì 17 settembre alle ore 17.30 “Una famiglia per il teatro”, con Mirco Bonomi, Anna Solaro, Eugenia Bonomi; giovedì 24 settembre alle ore 17.30 “Quei giorni del ‘22 quando il Fascismo andò al potere: uno sguardo da Genova”, con Luca Borzani.
Gli spettacoli serali proseguono venerdì 11 settembre alle ore 21 al Teatro dell’Ortica (Via Allende), con “1969 Piazza Fontana”, di e con Mirco Bonomi e Antonio Carletti; sabato 12 settembre alle ore 21 in Piazzale Bligny (parcheggio supermercato COOP) “Gran Consiglio Mussolini”, di e con Tom Corradini.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento