Dal 10 agosto il Cinema nei Parchi di Nervi
Fino al 18 settembre
Dal 10 agosto al 18 settembre, nei Parchi di Nervi si accende lo schermo da proiezione, con la rassegna Cinema nei Parchi, dopo 26 anni dall'ultima edizione de Il cinema nel Roseto, indimenticata manifestazione rimasta nella memoria di tutti i genovesi.
La rassegna è diretta da Circuito Cinema Genova in co-organizzazione con Sas Liguria e in collaborazione con Fondazione Teatro Carlo Felice e Comune di Genova.
«Il ritorno ai Parchi di Nervi del cinema all’aperto è un motivo di grande soddisfazione – aggiunge l’esercente del cinema San Siro Rocco Frontera – anche perché gli eventi sono organizzati in collaborazione con l’associazione SAS Liguria. Siamo felici di essere stati coinvolti come operatori del territorio: è un sogno che si realizza dopo tanti anni di attesa».
Il programma, che propone i principali film usciti negli ultimi mesi, comprende generi diversi, alcuni dedicati alle famiglie e si apre il 10 agosto con l'anteprima della commedia francese Il meglio deve ancora venire, a cui nelle settimane successive si aggiungono altre quattro anteprime (High Life il 10 agosto, Volevo nascondermi il 16 agosto, Un divano a Tunisi il 23 agosto e La candidata ideale il 28 agosto), oltre alla riproposizione di un classico come The Blues Brothers di cui si festeggia il quarantennale.
La seconda parte del programma sarà comunicata a fine agosto.
L'accesso al Cinema nei Parchi è in via Eros da Ros (adiacente alla stazione ferroviaria) o in via Capolungo 9.
Biglietto: € 8 intero - € 7 ridotto (bambini fino a 12 anni e possessori tessera Acec).
Sono validi gli abbonamenti di Circuito Cinema. I biglietti possono essere acquistati all’ingresso, a partire da mezz'ora prima l'inizio dello spettacolo oppure al cinema Sivori in salita S. Caterina 12 - tel. 010 5532054 oppure on line sul sito.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento