Serata a sostegno della missione in Burkina
Venerdì 20 aprile; sarà presente Sr. Alma Comi, missionaria
Proseguono le iniziative di Mesì Mesì Onlus a favore dei progetti di solidarietà nelle missioni. E’ in programma infatti una “Serata insieme per il Burkina”, venerdì 20 aprile a partire dalle ore 18.45 presso la Sala Quadrivium in piazza Santa Marta. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al progetto di solidarietà rivolto a ragazzi disabili provenienti da varie parti della regione Gourma in Burkina Faso, sostenuto da Mesì Mesì Onlus nelle missioni delle suore di Nostra Signora degli Apostoli a Diabo.
Ospite della serata: suor Alma Comi, referente del progetto, recentemente rientrata da Diabo. Suor Alma racconterà la sua esperienza pluriennale di missionaria in Burkina e mostrerà una carrellata di foto da Diabo e dintorni; spiegherà poi il progetto di cui con altre suore e personale medico locali si occupa, che vede bambini e ragazzi disabili protagonisti.
A seguire, Apericena insieme a buffet e spazio per la condivisione delle iniziative di Mesì Mesì con i ragazzi di staff a disposizione sempre. La quota di partecipazione alla serata è di 20 Euro, le adesioni vanno confermate preferibilmente entro il 17 aprile con messaggio privato sulla pagina facebook di Mesì (Mesì Mesì ONLUS), all’indirizzo e-mail: info@mesimesi.it o al numero 347.3080249.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento