S. Messa per Asia Bibi nella chiesa di Santa Marta
Domenica 11 novembre alle ore 10.30
Domenica 11 novembre alle ore 10,30 nella Chiesa di Santa Marta in centro città sarà celebrata una Santa Messa per impetrare dal Signore la grazia della salvezza della vita per Asia Bibi, l’eroica Sposa e Mamma cattolica pakistana che per 3421 giorni (quindi per nove anni e quattro mesi circa) è stata tenuta in carcere in Pakistan per accuse false ed è stata condannata a morte due volte (sentenza poi sospesa).
Finalmente assolta a fine ottobre, ora rischia nuovamente la vita a causa delle violente manifestazioni dei fondamentalisti che, come ha dichiarato il loro avvocato, vogliono assolutamente la sua impiccagione.
Questa S. Messa vuole essere un segno di Speranza da parte di fedeli che non si arrendono all’idea che l’odio irrazionale di una minoranza possa avere la meglio sulla Verità, sulla Giustizia, sull’Amore.
Perché non trovarci in tanti a pregare insieme per questa Sorella di Fede, di esempio al mondo intero per il suo coraggio e per la sua fedeltà al Signore, e per la sua straziata Famiglia?
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento