Istituto di Scienze Religiose: iniziano le iscrizioni
I corsi prendono il via martedì 6 ottobre
Aperte le iscrizioni all’Istituto Superiore di Scienze Religiose Ligure (ISSRL) per l’anno accademico 2020/2021.
Dopo un anno accademico non privo di difficoltà per l’emergenza sanitaria da Covid -19, ISSRL continua ad offrire una proposta didattica sempre rinnovata.
Una realtà unica nel panorama formativo regionale, ISSRLigure, dopo l’unificazione, con le preesistenti sedi ISSR di Albenga, Genova, La Spezia, è capace di offrire un'ampia visione teologica a tutti coloro che vogliano arricchire la propria formazione spirituale e culturale attraverso percorsi riconosciuti dallo Stato con studi in materie specifiche come Corsi di Sacra Scrittura, teologia dogmatica e morale, filosofia, etica e sacramentaria, con approfondimenti sulle tematiche di ecumenismo, lingue bibliche, antropologia, sociologia e lingue straniere.Per coloro che volessero insegnare IRC, ISSRL offre il percorso formativo necessario.
I corsi avranno inizio martedì 6 ottobre.
Per informazioni contattare ISSRL Segreteria Sede Genova tel. 010.5530657 -l issr@diocesi.genova.it. Orario di apertura da lunedì a giovedì: 14/17. Venerdì 9/14. Per ulteriori si invita alla consultazione del sito di cortesia www.issrliguria.it.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento