La "Befana" arriva con i doni per i bimbi genovesi
Domenica 6 gennaio dalle ore 15 in Piazza Matteotti
Appuntamento speciale per le famiglie domenica 6 gennaio in Piazza Matteotti, dove nel pomeriggio, fra le bancarelle natalizie, arriverà la Befana!L’inizio è previsto per le 15 con l’esibizione della Banda Musicale di Rivarolo che, partendo da piazza De Ferrari, percorrerà via San Lorenzo per fare poi ritorno in piazza Matteotti. Qui, alle 16 circa, inizierà la discesa della Befana che si calerà da un'autoscala messa a disposizione dai Vigili del Fuoco.
Lo simpatica vecchina ‘atterrerà’ in piazza Matteotti, fra le casette di legno del mercatino a lei dedicato, con una grande calza piena di dolcetti e piccoli doni che distribuirà a tutti i bambini, mentre, a terra, altre Befane distribuiranno caramelle, biscotti, cioccolatini, dolcezze varie e non solo.
L’iniziativa è parte dell’evento “Una Befana per tutti i bambini del mondo” che si tiene per la prima volta a Genova grazie al Consorzio Colombo della Fiva Ascom Confcommercio (federazione italiana venditori ambulanti) e con la partecipazione del Comando dei Vigili del Fuoco e dell'Associazione Nazionale del Corpo VV.F. nonché di Unicef, presente con uno stand.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento