13ma Euroflora a Genova
Dal 24 aprile al 4 maggio nel quartiere fieristico
Dal 24 aprile al 4 maggio torna Euroflora, di nuovo nel quartiere fieristico.
Un percorso nuovo e spettacolare, fronte mare, che parte dal nascente parco urbano entra nell’arena centrale del nuovo Palasport e prosegue negli spazi del Piazzale Mare e sul percorso espositivo galleggiante in Marina per approdare poi sui due piani del padiglione Jean Nouvel.
Una varietà e un’ampiezza di spazi che consente l’esposizione di ogni tipologia di piante e il ritorno in grande stile di fiori recisi, composizioni floreali e bonsai e offre quattro arene per incontri, spettacoli e laboratori oltre a cinque sale per convegni, incontri tecnici e trattative. Nuovi spazi anche per il Mercato Verde, tradizionalmente dedicato alla vendita di piante, agli arredi e alle attrezzature da giardino.
Nell’ambito di questa edizione ci saranno anche i Rolli Days di primavera, sabato 26 e domenica 27 aprile e sabato 3 e domenica 4 maggio. Nell’anno del Giubileo, sarà possibile visitare alcune tra le chiese gentilizie più ricche della città, che racchiudono secoli di storia e rappresentano una vera e propria rete di connessioni tra Genova e Roma.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento