Istituti paritari: giornata della scuola cattolica e torneo FIDAE
Due momenti di incontro, confronto e gioco per gli istituti paritari genovesi
Venerdì 12 maggio è in programma la Festa della Scuola Paritaria Cattolica a cura di Fidae Liguria. Il programma ricalca quello già consolidato negli scorsi anni: il ritrovo al mattino in piazza Caricamento, dove sosteranno le secondarie di primo e secondo grado e le scuole profesisonali, mentre le scuole dell'infanzia e le primarie arriveranno in Piazza De Ferrari per momenti di gioco.
Alle ore 10.30 tutti in piazza San Lorenzo per il saluto alle autorità e ai rappresentanti del mondo della scuola; alle ore 11.15 in San Lorenzo l'incontro con Mons. Marco Tasca.
La giornata è interamente dedicata alla riflessione; momenti specifici saranno riservati a questo intento in tutte le scuole FIDAE della Liguria.
A questo momento di condivisione seguirà, martedì 30 e mercoledì 31 maggio all'Opera Don Bosco di Sampierdarena, il Torneo delle Scuole paritarie, realizzato in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano. Iscrizioni entro il 19 maggio: scuola@csigenova.it - www.liguria.fidae.it - www.csigenova.it.
Scarica e diffondi il manifesto del Torneo Fidae
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento