Genova e Liguria
stampa

Il primo bilancio sociale della Fondazione CIF

1.000 allievi, 10.000 ore di formazine e 2.300 ore di tirocini erogati dall'ente formativo

Il primo bilancio sociale della Fondazione CIF

La Fondazione CIF Formazione ha presentato il suo primo bilancio sociale, relativo all'anno 2022. Ente di formazione accreditato da Regione Liguria, Fondazione CIF opera dal 1980 offrendo percorsi di istruzione e formazione professionale e specializzazione per giovani e disoccupati, attività di aggiornamento e riqualificazione per lavoratori occupati, percorsi formativi per aziende e progetti di inclusione socio-lavorativa per fasce deboli. Logistica, ristorazione, abbigliamento e moda, cultura e spettacolo, turismo, innovazione tecnologica e digitale sono i principali ambiti di intervento.

Ecco alcuni numeri del bilancio: 1.000 allievi seguiti in un anno in diverse attività formative, 10.000 ore di formazione erogate, 2.300 ore di tirocini, 155 collaboratori per la formazione e 21 dipendenti, 150 aziende con cui è attiva la collaborazione, esiti occupazionali intorno all'80%.

CIF si pone oggi l’obiettivo di potenziare l’offerta formativa, puntando sull’innovazione tecnologica e implementando le collaborazioni con importanti realtà produttive del territorio, rafforzare l’organizzazione interna e rinnovare le strutture, ristrutturando e razionalizzando gli spazi.

Fonte: Il Cittadino
Il primo bilancio sociale della Fondazione CIF
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento