Giovani e azzardo, se ne parla in un convegno al Ducale
Mercoledì 17 maggio - intervento di don Gianni Grondona
Mercoledì 17 maggio alle ore 15 nella Sala Camino di Palazzo Ducale si svolge l’incontro pubblico “Giovani e azzardo” organizzato da ‘Mettiamoci in gioco Liguria’ con la collaborazione di Coop Liguria.
Questo il programma:
ore 14.45 accoglienza partecipanti; ore 15 apertura e introduzione di Fabrizio De Meo, di ‘Mettiamoci in gioco Liguria’; ore 15.10 intervento di Mons. Giovanni Grondona, Vicario episcopale per la comunione ecclesiale e la sinodalità; ore 15.30 intervento di Francesco Devoti, Rete degli Studenti medi Genova; Francesca Vablais, Libera Genova Presidio Francesca Morvillo; Giorgio Schiappacasse, Psichiatra esperto di Aiutoaiuto; ore 16.15 esperienze a confronto e interventi dal pubblico; ore 16.45 conclusioni di Don Armando Zappolini, portavoce nazionale ‘Mettiamoci in gioco’.
Durante il convegno sarà allestito uno spazio per aderire all’appello a consiglieri comunali e regionali affinchè i dati relativi al gioco d’azzardo vengano resi disponibili senza alcun vincolo e si promuova una legge per la regolamentazione del settore.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento