Festa della zucca "virtuale"
Online all’indirizzo www.murtaezucche.it
A causa dell’emergenza sanitaria la 34esima mostra “Dalla A… alla Zucca”, tradizionalmente ospitata a Murta, si svolgerà esclusivamente online all’indirizzo www.murtaezucche.it. Non è quindi un caso che il tema prescelto sia “Murta: la zucca, virtuosa, diventa virtuale e va in rete".
La manifestazione, in corso in questi giorni, si conclude domenica 15 novembre con le consuete premiazioni.
Seppur in versione digitale, sul sito www.murtaezucche.it sono proposte attività singolari e interessanti, filmati e un'apposita pagina web dedicata ai lavori scolastici realizzati dagli alunni. Spazio, ovviamente, anche ai principali prodotti a base di zucca e video ricette che esaltano gli ottimi valori nutrizionali, associati alle numerose proprietà benefiche, che questo ortaggio ha per il corpo e la sua salute.
Anche quest’anno saranno premiate la zucca più grande, la più lunga, la più bella e la più strana; questi ultimi due riconoscimenti determinati dalle preferenze che, sino alle ore 12 del giorno di chiusura, i visitatori potranno esprimere sul sito ufficiale della manifestazione. Si tratta di premi dedicati a promuovere Genova e le sue eccellenze offerti da Palazzo Ducale Spa e dall’associazione Amici della Lanterna.
Il Cittadino
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento