"Dall'A... alla ZUCCA", torna la mostra a Murta
Inaugurazione sabato 5 novembre
A Murta si rinnova la tradizione della mostra "Dall'A... alla ZUCCA", giunta quest'anno alla 36ma edizione. "LA Zucca e le Arti" è il tema scelto per accompagnare i visitatori lungo il percorso dell'esposizione, fra cinema, fumetti e letteratura.
Sabato 5 novembre alle ore 10.30 è in programma l'inaugurazione; in questa data la mostra sarà visitabile fino alle 18; l'allestimento sarà poi aperto al pubblico domenica 6, sabato 12 e domenica 13 novembre dalle 10 alle 18.
Parallelamente alla mostra, a Murta saranno allestiti stand gastronomici che proporranno piatti a base di zucca e degustazioni di vino bianco Novello Valpolcevera. Tutta la zona sarà interessata da iniziative collaterali, dai laboratori di fumetti nel giardino parrocchiale all'esposizione dei lavori degli alunni della scuola Doge Giovanni da Murta. Il Comitato Culturale QuellicheaTrastacistannobene organizza visite guidate alla chiesa parrocchiale e al roseto nel cimitero monumentale di Murta (prenotazione obbligatoria tel. e whatsapp 338.3211391).
Tutti i dettagli su www.murtaezucche.it.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento