Consegnati i primi alloggi agli sfollati di Via Porro
Allestiti due point a servizio della popolazione
Lunedì 20 agosto il presidente della Regione Giovanni Toti e il sindaco Marco Bucci hanno consegnato i primi cinque appartamenti ad altrettante famiglie sfollate di via Porro . Gli appartamenrti sono situati a San Biagio, nelle case di Arte costruite per la mobilità delle forze dell'ordiine.
Il Comune informa che altri sei alloggi verranno assegnati entro domenica 26 agosto.
Entro il 3 settembre altre 33 case saranno pronte ad accogliere gli sfollati: 18 alloggi situati (tra Voltri, Pegli, Bolzaneto, Molassana, Cornigliano, Sampierdarena), 6 alloggi in zona San Biagio (ora in fase di ristrutturazione), 9 alloggi in zone diverse della città (6 in piazzale Adriatico).
Entro fine settembre: 60 alloggi (ora in fase di ristrutturazione)
Entro fine ottobre: 100 alloggi (ora in fase di ristrutturazione)
Entro fine novembre: 150 alloggi (ora in fase di ristrutturazione)
Due point sono a disposizione della popolazione: al Centro civico Buranello e il Point Certosa (alla scuola Caffaro in via Gaz 3), in prossimità del circolo Amici di Certosa
Nei due punti informativi saranno presenti anche tecnici di Protezione Civile per informazioni relative al contributo fino a 900 euro mensili per l’autosistemazione in affitto e personale dedicato per la procedura relativa al rimborso degli arredi.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento