Celivo e Confindustria, assegnato Premio Partnership Sociali
A progetti di collaborazione fra terzo settore, volontariato e non profit
E' stato assegnato il Premio per Esperienze Innovative di Partnership Sociali di Celivo e Confindustria, giunto quest'anno alla 18ma edizione. Questo premio nasce dalla volontà di mettere in dialogo e in collaborazione gli enti profit e non profit sul territorio; all'edizione 2022 hanno partecipato 10 organizzazioni di volontariato e del terzo settore come capofila, 45 partner protagonisti di 10 progetti.
Vincitrice del premio è stata "La sosta della tartaruga", prima struttura di accoglienza turistica in Liguria con impiego sostanziale di persone con disabilità. Partner della Coop "Compagnia della Tartaruga" è stata GGallery, che ha coordinato la campagna di comunicazione; Fondazione Cepim ha collaborato alla realizzazione del progetto.
Il progetto "Oasi Urbana San Siro" ha ricevuto una menzione speciale: Trash Team APS e COOP Liguria, con la collaborazione della Federazione per la tutela e la valorizzazione dell'Acquedotto Storico e di Apigenova hanno recuperato un'area verde di 6.000 mq quasi totalmente abbandonata, creando un'oasi urbana adibita a frutteto e collocando l'apiario.
A questo link l'elenco dei progetti partecipanti: https://www.celivo.it/Premio_Partnership_2022_p71a364.php
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento