A Laura Ferrero il premio giornalistico San Francesco di Sales 2023
Mercoledì 15 febbraio a Chiavari in occasione dell'incontro annuale dei giornalisti a Chiavari per la festa di San Francesco di Sales
"Per aver servito con professionalità e generosità la Chiesa genovese nel campo delle comunicazioni sociali" con questa motivazione il premio giornalistico "San Francesco di Sales" 2023 di Chiavari è stato assegnato a Laura Ferrero scomparsa il 1 dicembre 2022. L'occasione è stato l'incontro annuale dei giornalisti a casa Caritas a Chiavari per la festa di San Francesco di Sales, in cui sono intervenuti Gianni Borsa, giornalista corrispondente da Bruxelles per Sir e Fabio Bolzetta, giornalista di TV2000 e presidente dell'associazione WeCa. La mattinata di incontro ha visto i relatori confrontarsi e offrire spunti di riflessione sul messaggio di Papa Francesco per la 57^ giornata mondiale delle comunicazioni sociali dal titolo "Parlare con il cuore".
Il premio assegnato a Laura Ferrero è stato ritirato dal marito Paolo accompagnato dai genitori di lei, Stefania e Beppe e dal fratello Claudio.
Il servizio di Telepace Chiavari sull'incontro:
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento