Cultura
stampa

Teatro Garage: al via la nuova stagione

A Capodanno lo spettacolo di Marco Rinaldi “Eroi superbi”

Teatro Garage: al via la nuova stagione

Oltre trenta titoli in programma dal 15 gennaio al 28 maggio 2022, per una seconda parte di stagione che raddoppia il numero di spettacoli rispetto alla prima sezione, andata in scena negli ultimi mesi del 2021. Il Teatro Garage, dopo una prima stagione di successo che ha visto la riapertura degli spazi e il ritorno alla capienza massima della Sala Diana, presenta il cartellone 2022 e rinnova l’appuntamento con le principali rassegne che hanno preso il via a settembre 2021.

A fare da ponte ideale fra le due parti di stagione, una novità per il Teatro Garage, lo spettacolo di fine anno il 31 dicembre alle ore 21.30. Una serata di divertimento fra cabaret e teatro di narrazione in cui Marco Rinaldi con il suo “Eroi superbi” racconta i grandi genovesi in zenéise: l’attore veste i panni di Guglielmo Embriaco, Cristoforo Colombo, Niccolò Paganini e altri eroi superbi.

Daniela Deplano e Maria Grazia Tirasso, rispettivamente presidente e curatrice della stagione del Teatro Garage hanno illustrato il nuovo cartellone nel corso di una conferenza stampa: «Oggi presentiamo la restante parte del cartellone 2022 con il doppio degli spettacoli rispetto alla prima metà, sempre puntando su compagnie giovani e promettenti che, soprattutto in un periodo come questo, vogliamo spronare a continuare in questo settore, spesso faticoso e complesso ma sempre bellissimo.
Non mancheranno le risate e l’allegria perché anche questo è teatro, e le domeniche in compagnia delle famiglie e dei bambini, con una rassegna a loro dedicata. Il tutto rispettando le normative di sicurezza vigenti: sanificazione degli spazi e accesso in sala tramite presentazione di green pass rafforzato».

Tutta la stagione, con spettacoli adatti a grandi e piccini, su www.teatrogarage.it; info@teatrogarage.it, tel. 010.511447.

Fonte: Comunicati stampa
Il Cittadino
Teatro Garage: al via la nuova stagione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento