Festa degli operatori della comunicazione: incontro a Chiavari
Organizzato da UCSI Liguria sul tema “La comunicazione strumento di connessione tra la memoria e la vita – Spunti e prospettive per la deontologia del giornalista”
L’Unione Cattolica Stampa Italiana Sezione Liguria celebra la solennità di San Francesco di Sales, patrono degli operatori della comunicazione, a Chiavari con un incontro di approfondimento e formazione.
L’appuntamento è per giovedì 30 gennaio; alle ore 10.30 verrà celebrata la S. Messa nella cappella del Seminario Vescovile di Chiavari mentre alle ore 11.30 presso l’Aula Magna del Seminario (accanto all’ingresso della Curia) seguirà l’incontro dal titolo “La comunicazione strumento di connessione tra la memoria e la vita – Spunti e prospettive per la deontologia del giornalista”, a partire dal Messaggio di Papa Francesco per la Giornata delle Comunicazioni Sociali 2020.
Il tema sarà approfondito da Maurizio Di Schino, giornalista TV2000 e segretario nazionale UCSI (Unione Cattolica Stampa Italiana) e Marcello Zinola, giornalista.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento