Carlo Felice: spettacoli "online" ogni sera
Ogni giorno una trasmissione video dall'archivio storico del Teatro. Si inizia con il Simon Boccanegra di Giuseppe Verdi
Il Teatro Carlo Felice si apre virtualmente al suo pubblico anche in questo periodo di chiusura a motivo dell’emergenza sanitaria in atto.
Grazie all’iniziativa #musicalmenteinsieme, infatti, il grande patrimonio video custodito dalla Fondazione sarà accessibile da tutti, rimanendo nella propria abitazione: opera, musica sinfonica e balletto.
Ogni giorno alle ore 20.00, tramite la pagina Facebook Teatro Carlo Felice, Streaming Teatro Carlo Felice-TCF web TV e sul sito www.streamingcarlofelice.com, ci sarà una trasmissione, introdotta dal saluto del Sovrintendente del Teatro.
Questa sera “in onda” il Simon Boccanegra di Giuseppe Verdi, andato in scena nel febbraio 2019 con la direzione di Andriy Yurkevich e la regia di Andrea De Rosa; interpreti: Ludovic Tézier (Simon Boccanegra), Francesco Meli (Gabriele Adorno), Vittoria Yeo (Amelia Grimaldi), Giorgio Giuseppini (Jacopo Fiesco).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento