Cultura
stampa

Carlo Felice: cartellone musicale anche in estate

Concerti in varie sedi genovesi

Carlo Felice: cartellone musicale anche in estate

Conclusa la Stagione Lirico-Sinfonica 2018/2019, il Teatro Carlo Felice prosegue la sua attività estiva fuori sede con diversi appuntamenti.

Sabato 13 luglio, Neri Marcorè con gli GnuQuartet, singolare organico strumentale composto da violoncello, violino, flauto, viola, potrà sorprendere il pubblico grazie ai cinquanta elementi dell’Orchestra del Teatro Carlo Felice. Il noto attore, doppiatore, conduttore televisivo, imitatore, comico e cantante italiano porterà in scena lo spettacolo “Come una specie di sorriso”, un modo di riscoprire e dare nuova linfa vitale alle canzoni di Fabrizio De Andrè, il più poeta dei nostri cantautori in una serata eccezionale e originale.

Giovedì 18 luglio Gino Paoli e le sue canzoni intramontabili ritorneranno a nuove sonorità grazie ai 26 elementi dell’Orchestra del Teatro Carlo Felice.

A fine luglio l’opera approderà all’Arena del mare - Porto Antico Estate Spettacolo nell’ambito della rassegna “Ti porto all’Opera” : dal 28 luglio – ore 21.15, con repliche fino al 1 agosto, andrà in scena “La traviata” di Giuseppe Verdi diretta da Jacopo Rivani e la regia di Lorenzo Giossi. Orchestra e Coro del Teatro Carlo Felice.

Domenica 4 agosto – alle ore 21.30, il Concerto di mezza estate diretto da George Jackson con in programma la Sinfonia n. 5 in do minore op. 67 di Ludwig van Beethoven e la Sinfonia n. 9 in mi minore op. 95 (B.178) “Dal nuovo mondo” di Antonìn Dvořák. Orchestra del Teatro Carlo Felice.

https://www.carlofelicegenova.it/

Fonte: Comunicati stampa
Il Cittadino
Carlo Felice: cartellone musicale anche in estate
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento