Basilica delle Vigne: in attesa della riapertura è possibile regalare la 'meraviglia'
Un biglietto scontato per Genova e per il santuario di Vicoforte
A Natale, quest’anno, è possibile regalare la Meraviglia.
È questa l’idea di Kalatà (kalata.it), l’impresa culturale che si occupa di valorizzare il patrimonio culturale, promuovendo la (ri)scoperta di beni straordinari.
Ne sono un esempio i progetti avviati con successo al Santuario di Vicoforte (CN) e, poco prima del recente lockdown, alla Basilica di Santa Maria delle Vigne nel centro storico della città, dove, per la prima volta, è stato aperto al pubblico un percorso inedito ed emozionante che consente di visitare spazi all’interno dell’edificio solitamente inaccessibili.
Durante il periodo natalizio sarà pertanto possibile acquistare e regalare ai propri cari i biglietti di ingresso per la visita di queste due meraviglie del patrimonio italiano; i ticket, non nominativi, sono “a data aperta”: non occorre pertanto stabilire in anticipo da chi e quando si saranno utilizzati poichè saranno validi per tutto il 2021 quando le visite a beni, siti culturali e musei saranno nuovamente consentite.
Le tariffe sono le seguenti: 10 euro (biglietto Basilica delle Vigne di Genova) - 12 euro (biglietto Santuario di Vicoforte). Per chi fosse interessato è possibile accedere alla promozione speciale che consente di acquistare i due biglietti al costo totale di 18 euro.
Le modalità di pagamento messe a disposizione da Kalatà sono molteplici: è possibile utilizzare la propria carta di credito, effettuare un bonifico bancario e l’app Satispay.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Kalatà consultando la pagina facebook kalata.it, mandando una mail all’indirizzo booking@kalata.it oppure chiamando il numero 331/8490075 (anche whatsApp).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento