5 teatri liguri nella rassegna Spirali
19 spettacoli con un abbonamento trasversale
Dopo il successo delle precedenti edizioni torna Spirali, la stagione teatrale condivisa nata dalla sinergia artistica di cinque teatri liguri: Teatro Il Sipario Strappato (Arenzano), Teatro Garage (Genova), Teatro dell’Ortica (Genova), Teatro dei Cattivi Maestri (Savona) e Teatro delle Udienze (Finale Ligure).
La stagione si svilupperà tra novembre e marzo 2024 con 19 appuntamenti pensati per ogni tipologia di pubblico, con spettacoli dedicati anche a bambini e ragazzi.
Il cartellone è ricco: sono 10 le repliche per il pubblico serale con 4 titoli e compagnie diverse: il teatro della Fuffa con “Barbie e Ken”; il duo Nardinocchi e Matcovick con “Arturo”; il Teatro dell’Ortica con “Finora”; Lorenzo Guerrieri con “Esercizi di resurrezione”.
La novità principale di quest’anno è però l’allargamento delle proposte anche al pubblico delle famiglie con 3 titoli: “Red” del Teatro dell’Ortica, “Lo schiaccianoci e il re dei topi” di Baba Jaga Arte e Spettacolo, “Bella e Bestia” dei Cattivi Maestri, per un totale di 9 domeniche pomeriggio da passare in famiglia.
Anche per questa edizione, ci sarà la possibilità di sottoscrivere un abbonamento trasversale tra i teatri coinvolti.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento