Card. Bagnasco: "Il Cittadino: esempio di vocazione della comunicazione"
La redazione e gli sponsor del settimanale diocesano in udienza dall'Arcivescovo per lo scambio di auguri natalizi
Venerdì 20 dicembre la redazione de Il Cittadino, guidata dal Direttore Mons. Silvio Grilli, è stata ricevuta in udienza in Episcopio dal Cardinale Arcivescovo per il tradizionale scambio di auguri natalizi. Erano presenti anche i rappresentanti di alcuni degli sponsor che ogni anno, con inserzioni pubblicitarie, sostengono Il Cittadino.
L’Arcivescovo ha ringraziato il Direttore e la redazione per il lavoro quotidiano che svolgono a servizio della Diocesi nel settore della comunicazione: “Il nostro giornale diocesano – ha detto il Cardinale Bagnasco – è uno strumento molto prezioso per la Diocesi, anche perché è un esempio di quello che deve essere la vocazione della comunicazione, ossia quella di comunicare le cose nella loro verità. Il Cittadino è un ‘piccolo seme buono’ nel tessuto della comunità diocesana”.
Rivolgendosi poi ai rappresentanti degli sponsor, li ha ringraziati per la loro vicinanza fattiva e concreta: “Grazie per l’attenzione generosa che riservate al nostro settimanale diocesano – ha detto l’Arcivescovo – il sostegno a Il Cittadino è anche una forma di vicinanza all’intera comunità ecclesiale”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento