Cammino sinodale - Al Porto Antico la conclusione del secondo anno
"Un tempo sognato" alla Sala Grecale
Sabato 10 giugno al mattino, alla Sala Grecale del Porto Antico, si conclude il secondo anno del cammino sinodale diocesano, con un evento speciale, aperto a chiunque, nella chiesa e nella città, ai referenti del Sinodo come ai curiosi, a credenti e non credenti, accomunati dal desiderio di condividere un cammino insieme.
"Non sarà un convegno né uno spettacolo ma risponderà alla necessità, più volte emersa nel corso del Cammino, di rinnovare i nostri linguaggi", scrive don Gianni Grondona sulle pagine de Il Cittadino del 21 maggio per invitare alla partecipazione: "Il cammino è un percorso, non una meta già raggiunta. Chi ha partecipato agli incontri di questo secondo anno - di ascolto, confronto e progettazione - vive già la prima concretezza di questo sogno e si appassiona", dice ancora don Gianni, riferendosi al titolo dell'evento "Un tempo sognato", preso in prestito alla celebre canzone "C'è tempo" di Ivano Fossati.
Per seguire le tappe del cammino sinodale e illavoro fatto finora, è possibile consultare il sito interamente dedicato a questo percorso diocesano.
Scarica e diffondi la locandina
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento