Assemblea dei presidenti FOCL
Sabato 9 ottobre al Quadrivium
Le Società Operaie Cattoliche che aderiscono alla Federazione Operaia Cattolica Ligure hanno in programma l'annuale assemblea dei Presidenti sabato 9 ottobre alle ore 9 alla Sala Quadrivium.
Una importante occasione per consolidare la ripartenza delle Società che, come ogni realtà associativa, stanno faticosamente cercando di riprendere la vita sociale dopo la crisi pandemica e le chiusure cui sono state obbligate.
Interverranno all'assemblea il Rappresentante della Diocesi di Genova don Gianni Grondona, Vicario Episcopale per le Aggregazioni Laicali, l'Assistente Ecclesiastico della Federazione Mons. Luigi Molinari e i Vice Assistenti don Alessandro Campanella e don Mimmo Anselmo.
L'assemblea sarà l'occasione per confrontarsi sul tema delle prospettive pastorali ed economiche delle S.O.C. nel prossimo anno alla luce del nuovo contesto socio-sanitario.
Sono inoltre previsti gli interventi del Dott. Roberto Bozzo sul tema dell'adesione al terzo settore cui le società operaie cattoliche sono chiamate a decidere, e del Dott. Enrico Carmagnani, Presidente Comitato Territoriale CSI di Genova.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento