"Segni di Resurrezione" in tv il sabato santo
Negli 800 anni delle Stigmate di San Francesco
Negli 800 anni delle Stimmate di San Francesco, le emittenti del circuito Corallo - in Liguria Teleradiopace e TeleLiguriaSud - propongono, sabato 30 marzo dalle ore 17.30 "Segni di Resurrezione", dal Santuario de La Verna in Toscana.
Partendo dall'esperienza di San Francesco d'Assisi, che 800 anni fa ricevette le stigmate, la trasmissione costituisce un viaggio alla scoperta di luoghi della fede e della devozione popolare, di storie che parlano di morte e rinascita, di malattia e ripartenza, di speranza e affidamento nell’attesa della Luce della Resurrezione.
Fra Umberto Priamo, frate minore della fraternità fiorentina di Monte alle Croci, e suor Daniela Blasi, clarissa delle Francescane missionarie del Santissimo Sacramento, racconteranno il misticismo di Francesco, proponendo riflessioni e spunti anche su San Pio Da Pietrelcina, e su altri luoghi di profonda devozione che in Italia raccolgono tantissimi fedeli.
Lo speciale “Segni di Resurrezione” è condotto da Silvia Piasentini, volto di Tele Pace Trento, e da Daniele Morini, direttore del settimanale umbro La Voce e giornalista di Tele Dehon. La regia è affidata a Francesco Cavalli di Icaro Tv.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento