"Pace in terra": domenica 10 dicembre una speciale programmazione sulle emittenti Corallo
In Liguria su Teleradiopace e Tele Liguria Sud
Domenica 10 dicembre dalle ore 15 alle ore 18 le emittenti televisive del Circuito Corallo sono impegnate in una speciale programmazione per raccontare storie di guerra e di pace attraverso interviste e testimonianze, iniziative e progetti: "Pace in terra - Dall'Italia e dal mondo con Corallo TV", in diretta dalla Sala della Pace del Sacro Convento di Assisi e da varie città italiane, dalla Terra Santa, dall'Ucraina e dall'Africa, proporrà un pomeriggio di approfondimenti sulla pace, in vista della Giornata internazionale dei Diritti Umani.
Offriranno la loro testimonianza Padre Ibrahim Faltas, Vicario della Custodia francescana, Padre Renato "Kizito" Sesana, padre Comboniano in diretta da Nairobi, Padre Pierluigi Macalli, missionario rapito in Niger nel 2018, Mons. Giovanni Ricchiuti, Arcivescovo di Altamura e Presidente Pax Christi.
La trasmissione seguirà in diretta la Marcia della pace e della fraternità convocata dalla Fondazione PerugiAssisi, in occasione del 75° anniversario della Dichiarazione universale dei Diritti Umani.
In studio saranno presenti Daniele Morini, Direttore de La Voce, e Silvia Piasentini, giornalista Telepace Trento.
La trasmissione sarà trasmessa in tutta Italia attraverso le emittenti del Circuito Corallo; in Liguria su Teleradiopace Chiavari (canale 12) e Tele Liguria Sud (canale 15).
Guarda il video promozionale
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento