Store online per gli operatori economici
Piattaforma ideata da Comune di Genova con Camera di Commercio
Per valorizzare ancora di più Genova come meta turistica, Comune di Genova e Camera di Commercio hanno implementato una piattaforma online, un vero e proprio “store” nel quale prodotti e servizi turistici potranno essere pubblicati e promossi gratuitamente.
Nella piattaforma potranno essere ospitate tutte le esperienze, i prodotti e servizi turistici che la città può offrire ai visitatori. Una vetrina attraverso la quale potenziali visitatori da tutto il mondo potranno consultare e progettare il loro viaggio e la propria permanenza a Genova, in modo agevole ed immediato.
L’obiettivo è di stimolare l'interesse per Genova e invogliare all'acquisto di esperienze, itinerari e visite guidate, facilitando il più possibile l'incontro tra domanda e offerta turistica e fornendo allo stesso tempo un servizio che consentirà di procedere agli acquisti online e di programmare la propria vacanza, riducendo anche le code.
Per pubblicare il proprio prodotto, servizio ed esperienza nella nuova piattaforma, si chiede agli operatori economici interessati di completare il modello entro il 30 settembre 2020.
La domanda di adesione potrà essere presentata anche in una fase successiva, dal momento che il bando rimarrà costantemente aperto: tali adesioni saranno valutate periodicamente e inserite nell’ambiente virtuale, d’intesa con Camera di Commercio e le Associazioni presenti al Tavolo di Concertazione dell’Imposta di Soggiorno.
Coloro che si sono già candidati nel precedente avviso del 2019, salvo diversa comunicazione, verranno inseriti nello store on line sulla base di quanto dichiarato in occasione del precedente avviso.
Maggiori informazioni sul sito del Comune di Genova.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento