Secondo incontro dell'Università dei Genitori
Intervento di Lorella Boccalini sul tema “Non stressarmi! Quando l'ansia diventa troppa”
Domenica 9 febbraio alle ore 16 a Palazzo Ducale è in programma il secondo appuntamento con l’Università dei Genitori, progetto del LaborPace della Caritas Diocesana di Genova rivolto al mondo adulto che si trova a ricoprire responsabilità educative.
Dopo l’avvio con Daniele Novara, pedagogista tra i più noti in Italia, che ha fatto registrare il tutto esaurito nella Sala del Maggior Consiglio, continua il ciclo 2020 dedicato al tema: “Senza riserve. Educare fino in fondo e in prima persona”. In particolare, Lorella Boccalini affronterà il titolo “Non stressarmi! Quando l'ansia diventa troppa”, che inquadra una difficoltà molto diffusa nella relazione educativa.
Come sempre l’ingresso è libero e in contemporanea all’incontro, per favorire la partecipazione dei genitori, viene proposto un laboratorio a tema per bambini (necessaria la prenotazione sul sito www.mondoinpace.it). Lorella Boccalini collabora con il Centro Psicopedagogico per l'Educazione e la gestione dei Conflitti per progetti di formazione e supervisione in ambito pedagogico e consulenza ai genitori.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento