Natalidea: edizione speciale a sostegno dei commercianti di Certosa
Allestita nel Padiglione Blu della Fiera
Edizione speciale di Natalidea, l'appuntamento dedicato al regalo e alle atmosfere delle feste, in programma dal 14 al 23 dicembre nel padiglione Blu del quartiere fieristico. Fiera di Genova ha riservato spazi e allestimenti gratuiti ai commercianti e agli artigiani delle zone colpite dal crollo del ponte Morandi; quest’anno hanno aderito - grazie al supporto dell'Assessorato al Commercio del Comune di Genova, di Camera di Commercio, Ascom-Confcommercio, Confesercenti e CNA - esercenti e produttori delle categorie merceologiche più svariate: dai dolciumi all'abbigliamento, dai profumi alla bigiotteria e ai gioielli, dall'arredamento ai serramenti e all'immobiliare per arrivare alla biancheria alle decorazioni natalizie e agli oggetti da regalo, ai prodotti di bellezza e alle cure estetiche.
Nel cuore della mostra anche un programma di eventi creativi e laboratori per i più piccoli. Un centinaio gli espositori complessivamente presenti con alcune partecipazioni storiche nel settore dell'enogastronomia e la presenza di take away e street food per una sosta da buongustai.
Natalidea sarà aperta nelle giornate di venerdì 14 e 21 dicembre dalle 15 alle 22.30, nei fine settimana 15- 16 e 22-23 dicembre dalle 10 alle 22.30 (domenica 23 chiusura anticipata alle 20), da lunedì a giovedì dalle 15 alle 21.30. Ingresso gratuito. www.natalidea.it.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento