"Nat@le che sia Tale" a Sestri Ponente
Dal 7 al 9 dicembre mercatino benefico a sostegno del "Pozzo di San Nicola"
Torna a Sestri Ponente, dal 7 al 9 dicembre, “Un Nat@le che sia Tale”, iniziativa organizzata dalle associazione Mosaico e Rangers Gruppo Ragazzi Sestri in collaborazione con il Municipio VI Medio Ponente, a sostegno del “Pozzo di San Nicola” della parrocchia di San Nicola in Sestri Ponente.
Si tratta di un mercatino natalizio arricchito dagli stands delle associazioni che aderiscono, e che mettono a disposizione generi alimentari, musica e animazione.
Oltre a cercare di realizzare una rete di solidarietà che metta in contatto le associazioni locali affinchè possano fare squadra e promuovere i loro progetti, il mercatino si propone proprio di creare un’atmosfera natalizia per dare forti messaggi di solidarietà.
Il mercatino, in Piazza Tazzoli, è aperto ogni giorno dalle ore 15.30 alle ore 19; sabato e domenica gli stands a scopo benefico aprono dalle ore 10.00 (Afma, Macibombo, Unicef, Ass. Prato, AUSER, Gigi Ghirotti, Soleluna onlus, Mosaico Missioni Camerun, Missionari con P. Luigi, Mosaico e Rangers Gruppo Ragazzi Sestri).
Le varie attività organizzate da Mosaico e dal GRS sono destinate invece a dare un supporto concreto al Pozzo di S. Nicola della Parrocchia di S. Nicola affinché possa continuare la sua attività di aiuto a circa una cinquantina di famiglie bisognose (che si recano in Via Sparta 4) per ricevere prodotti alimentari che provengono dal Banco Alimentare.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento