Massimo Nicolò è il nuovo Vice Sindaco di Genova. A Piciocchi la delega sul Recovery Fund
Per ottimizzare l'utilizzo delle risorse in arrivo dall'Europa
Il Sindaco di Genova, Marco Bucci, ha firmato un provvedimento di ridefinizione delle deleghe per una migliore suddivisione dei ruoli e un coordinamento più efficace. A Pietro Piciocchi, Assessore al Bilancio, Lavori Pubblici, Manutenzioni, Verde Pubblico, la delega amministrativa dedicata all’Attuazione delle riforme ed investimenti finanziabili con il Recovery Fund e cura delle relazioni con gli organi di governo nazionali ed europei relative. Con tale nomina il Comune si propone si sfruttare al meglio i finanziamenti nazionali ed europei del Recovery per un rilancio sociale ed economico di Genova.
Il suo precedente ruolo di Vice Sindaco viene d'ora in poi ricoperto da Massimo Nicolò, che mantiene le deleghe a Salute dei cittadini, informatica, Servizi Civici, Anagrafe.
"Ringrazio Pietro per la disponibilità ed il lavoro svolto nel ruolo di vicesindaco e a lui, come a Massimo, faccio i miei migliori auguri di un buon lavoro per le nuove sfide con le quali si misureranno a servizio della città”, ha detto il Sindaco Bucci.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento