"La farmacia online" è la nuova app delle farmacie comunali
Un nuovo strumento per avvicinare i cittadini ai tanti servizi erogati dalle farmacie comunali
Da oggi è disponibile online sugli store Apple e Google l'app delle farmacie comunali, un nuovo strumento per avvicinare i cittadini ai tanti servizi erogati dalle nove farmacie distribuite sul territorio comunale di proprietà del Comune di Genova.
L'obiettivo di questa applicazione è quello di semplificare il rapporto cittadino farmacia permettendo di compiere una serie di operazioni tramite il proprio smartphone: prenotare visite ed esami medici, richiedere i farmaci delle proprie prescrizioni mediche e parlare direttamente con il farmacista per un consiglio su ogni esigenza di acquisto.
Durante la conferenza stampa di presentazioni, sono intervenuti l'Avv. Massimiliano Cattapani, amministratore unico di Farmacie Genovesi S.p.A., il dott. Marco Rissoglio, direttore generale di Farmacie Genovesi S.p.A. e l'assessore Matteo Campora che ha voluto ribadire la volontà di credere in questa società e come "con La Farmacia Online, compia un deciso passo nel voler essere sempre di più un punto di riferimento per tutti i genovesi nell’ambito della salute e della cura di sé stessi e dei propri cari"
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento