Genova e Liguria
stampa

Il Cardinale Bagnasco in Regione: "Centralità al lavoro"

L'Arcivescovo ha restituito la visita natalizia al Presidente Toti

Il Cardinale Bagnasco in Regione: "Centralità al lavoro"

Nella tarda mattinata di venerdì 19 gennaio il Cardinale Bagnasco si è recato nel palazzo della Regione Liguria per restituire la visita natalizia del governatore Toti.

L’incontro è durato circa venti minuti; al centro del colloquio la situazione del lavoro a Genova, la situazione politica ed economica in evoluzione per la quale il 2018 può essere davvero l’anno della svolta.

Al termine, l’Arcivescovo e il Presidente Toti hanno incontrato brevemente la stampa. Il Cardinale Bagnasco ha ribadito la centralità del tema del lavoro per Genova e la Liguria, da affrontare con grande attenzione e determinazione; ha auspicato che per le prossime elezioni politiche a livello nazionale si senta la responsabilità di dire agli italiani cose possibili e realiste, senza creare false illusioni nel paese.

Il Presidente Toti ha ringraziato l’Arcivescovo per la sua presenza: una visita beneaugurante per il 2018 durante il quale si continuerà a lavorare per migliorare la situazione politica e economica del paese: “Con il Cardinale Bagnasco abbiamo compiuto un rapido excursus sulle principali problematiche, ma anche sulle opportunità della città e della regione nel nuovo anno, che si apre con auspici positivi, come nel caso della situazione dell’ILVA: tra Governo, Regione, Comune e parti sociali c’è una costruttiva volontà di dialogo. Nel 2017 abbiamo avuto numerosi positivi su vari fronti: porto e turismo ad esempio. La situazione economica è in evoluzione, ma siamo convinti in positivo”.

Il Cardinale Bagnasco in Regione: "Centralità al lavoro"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento