Genova e Liguria
stampa

«Essenziale completare il Terzo Valico»

Il Cardinale Arcivescovo ha celebrato la Santa Messa per la solennità di Santa Barbara

«Essenziale completare il Terzo Valico»

Martedì 4 dicembre presso la Galleria del Terzo Valico il Cardinale Arcivescovo ha presieduto la Santa Messa in occasione della Solennità di Santa Barbara. Presenti il Vice Ministro ai Trasporti Edoardo Rixi, Governatore della Regione Liguria Giovanni Toti, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, il Vice Sindaco di Genova Stefano Balleari e delegati dalla Regione Lombardia.

“Ammiro il vostro impegno e la vostra dedizione – ha detto il Cardinale Bagnasco a coloro che hanno lavorato e che lavorano alla realizzazione dell’opera – siete un esempio per le vostre famiglie e per i vostri cari. Lavorati in luoghi nascosti, ma siete visti dal mondo”.

“Genova è l’ingresso dell’Europa – ha proseguito l’Arcivescovo – e la realizzazione di un’opera come questa è essenziale non solo per il territorio ligure ma per l’intero paese, la non realizzazione sarebbe un fatto gravissimo per l’Europa intera”.

Concludendo ha voluto ricordare di portare nel cuore i cari defunti che ci aiutano nel nostro cammino verso il Santo Natale.

Fonte: Il Cittadino
«Essenziale completare il Terzo Valico»
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento