Movimento Ragazzi: "M'illumino di meno... per conoscere di più"
Venerdì 1 marzo una giornata di attività dedicate alla sensibilizzazione al risparmio energetico e alla solidarietà
Il Movimento Ragazzi aderisce quest’anno alla proposta di “Mi illumino di meno”, una giornata nazionale di sensibilizzazione al risparmio energetico, in programma venerdì 1 marzo. Alcuni partners sosterranno le attività del Movimento Ragazzi in questa giornata speciale, per far conoscere stili di vita tesi al risparmio energetico e piccole pratiche da adottare nella quotidianità.
Intervengono: la Migrantes con la presentazione dei laboratori di sartoria e falegnameria, Sargo, gruppo acquisto energia da fonti rinnovabili, GAS Provvi, Gruppo di acquisto solidale di una parrocchia limitrofa, O’Press, progetto di economia carceraria e l’econegozio La Formica.
In particolare, il programma prevede alle ore 18.30 nella sede del Movimento (Sal. Oregina 48) un aperitivo di autofinanziamento (offerta minima € 10) a sostegno dei progetti di doposcuola per i ragazzi delle Scuole superiori e per i bambini delle Scuole elementari del Movimento Ragazzi; le attività prendono avvio a partire dalle ore 19.30.
Adesioni e informazioni: www.movimentoragazzi.org – francesco.gnecco@movimentoragazzi.org.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento