Corso di aggiornamento e formazione per gli insegnanti di religione cattolica
Sul tema "Educare alla cultura della fratellanza, del dialogo e della tolleranza"
L’Ufficio Educazione e Scuola comunica che il corso di aggiornamento e formazione per gli insegnanti di religione cattolica relativo all’a.s. 2020/21 avrà inizio, in modalità webinar, su piattaforma Zoom, lunedì 15 febbraio, dalle ore 17 alle ore 19, con l’intervento del Direttore, Don Bruno Sopranzi.
Nel quadro del Tema del corso – Educare alla cultura della fratellanza, del dialogo e della tolleranza – il titolo dell’intervento di Don Bruno Sopranzi sarà “Abbattere muri e costruire ponti”.
A breve sarà pubblicato il programma completo del corso, con i titoli degli interventi di ciascuna giornata ed i rispettivi relatori.
La Scheda di iscrizione al corso relativo all’a.s. 2020/21, pubblicata sul sito https://www.chiesadigenova.it/scolastico/, dovrà essere compilata da tutti i docenti, specialisti di IRC e altri interessati, e restituita via e-mail, entro e non oltre l’11 febbraio all’indirizzo scuola@diocesi.genova.it.
Si sottolinea la particolare importanza di rispettare tale scadenza, poiché soltanto ai docenti iscritti potrà essere inviato il link necessario per poter accedere alla riunione.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento