Associazione Aiuto Famiglia: open day il 19 gennaio
A partire dalle ore 10 nei locali della chiesa di San Gottardo
Sabato 19 gennaio l'Associazione Aiuto Famiglia Onlus organizza un open day nel teatro della chiesa di San Gottardo: in questa occasione, chi è interessato potrà conoscere l'attività dell'associazione e i volontari che vi prestano servizio.
Dalle ore 10 alle ore 16 si potranno visionare pannelli con esempi di aiuto via mail (i nomi e le situazioni sono state naturalmente modificate per garantire la massima riservatezza di chi ha scritto), mentre in altri pannelli si potranno apprendere le dinamiche dei lavori svolti sulla coppia. Spazio anche alla storia dell'associazione, nata nel 2003. Volontari saranno disponibili per colloqui individuali e di coppia.
Dalle ore 16.30 alle ore 18.30 attività di gruppo finalizzata a prendersi cura della propria relazione, favorire l’armonia nella coppia o in famiglia e prevenire o superare efficacemente la crisi. È possibile sia ascoltare che prenderne parte attivamente. In contemporanea sono state organizzate attività ludiche per i figli in un locale adiacente. L’invito è rivolto proprio a tutti; non è indispensabile essere coppia per partecipare.
Ulteriori info e prenotazioni (non necessarie, ma gradite per una migliore organizzazione) su www.aiutofamiglia.org (in assenza di collegamento internet lasciare messaggio allo 010.8978600).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento