Apericena con don Piero Pigollo per la missione di Cuba
Venerdì 22 giugno a partire dalle ore 16 alla Sala Quadrivium
Proseguono le iniziative di Mesì Mesì Onlus a sostegno dei missionari nel mondo. Approfittando di un breve periodo di rientro a Genova di Mons. Piero Pigollo, sacerdote fidei donum genovese a Cuba, i ragazzi dello staff di Mesì insieme all’Ufficio Missionario diocesano hanno deciso di organizzare un’apericena solidale a sostegno della missione interdiocesana a Cuba durante il quale il sacerdote genovese potrà raccontare la sua esperienza missionaria.
Appuntamento venerdì 22 giugno dalle ore 19 alle 21 alla Sala Quadrivium (piazza S. Marta). Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al progetto di costruzione di una nuova struttura che ospiti la Caritas parrocchiale (mensa dei poveri e accoglienza), gestita dalla missione diocesana a Cuba. La quota di partecipazione all’apericena è di 20 Euro, è necessario prenotare entro il 19 giugno con messaggio privato sulla pagina facebook di Mesì (Mesì Mesì Onlus), via e-mail all’indirizzo: info@mesimesi.it o al numero 347.3080249.
Alle ore 16 incontro con Mons. Pigollo, alla Sala Quadrivium; alle ore 18 Santa Messa nella Chiesa di S. Marta; alle ore 19 apericena con Mons. Pigollo negli spazi antistanti la sala; alle ore 21 testimonianza di Mons. Pigollo, nella Sala Quadrivium.
Da Mons. Pigollo direttamente e dalle news degli ultimi giorni infine apprendiamo con una certa preoccupazione della situazione di emergenza maltempo provocata in vari distretti di Cuba dalle inondazioni dovute al passaggio sull’isola di una tempesta subtropicale; impegnandoci nell’organizzazione di questo apericena vorremmo far sentire la nostra vicinanza ai missionari delle diocesi liguri coinvolti e alle loro comunità parrocchiali.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento