GMG a Lisbona: modalità di partecipazione
Dalla Liguria tre pacchetti per iscriversi
Ci si avvicina alla 37ma Giornata Mondiale della Gioventù, a Lisbona dall'1 al 6 agosto 2023.
Tutti i giovani del mondo si stanno iscrivendo attraverso le proprie Diocesi.
La Regione Ecclesiastica Ligure ha predisposto TRE PACCHETTI, che prevedono costi e modalità di partecipazione per dare a tutti la possibilità di partecipare: http://www.centrosanmatteo.org/iscrizioni-con-la-diocesi/
Per partecipare alla GMG è comunque necessario iscriversi preventivamente attraverso il portale dedicato: https://www.lisboa2023.org/it.
Il Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile Italiana ha in programma a Roma, il 24 e 25 febbraio, la "Fiera della GMG", una due giorni dedicata ai responsabili diocesani, ai collaboratori, agli educatori, agli incaricati degli istituti di vita consacrata e delle aggregazioni laicali che accompagneranno i giovani a Lisbona. Qui i programma completo: https://giovani.chiesacattolica.it/wp-content/uploads/sites/33/2023/01/26/locandina-FIERA-GMG-2023-NEW-web.pdf.
Intanto, è già possibile scaricare dal sito della CEI la locandina di invito a Lisbona da appendere nelle parrocchie e nelle sedi delle associazioni: https://giovani.chiesacattolica.it/verso-lisbona-la-locandina/.
Scarica la locandina
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento