CEI: raggiunti i 100.000 like su Facebook
Per una comunicazione più diretta
L'account Facebook della Conferenza Episcopale Italiana ha raggiunto i 100.000 like. Lo annuncia, proprio attraverso un post, la stessa Conferenza Episcopale Italiana.
“Siamo molto contenti di questo risultato, che rientra nella programmazione della presenza sui social di cui si è dotata la Cei. Nelle prossime settimane – afferma Vincenzo Corrado, direttore dell’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali – verrà consolidato il piano editoriale per rendere ancora più efficace l’attività comunicativa della Chiesa sulle piattaforme sociali”.
In questo anno, dice ancora Vincenzo Corrado, abbiamo cercato di “usare i social con maturità umana, cercando di essere originali e impegnandoci per una formazione continua e permanente. L’obiettivo è perseguire una comunicazione vera, incrociando i sentieri dove s’incontrano oggi le persone, si relazionano e dialogano. È sempre lo stile missionario a muoverci e a motivare il nostro agire. Per questo lavoreremo per rafforzare la voce della Cei anche nei nuovi territori digitali”.
La Conferenza Episcopale è presente anche sulle piattaforme Twitter e Instagram.
Sir
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento